L’associato è tenuto a leggere lo statuto, accettarne le condizioni e compilare l’apposito modulo per confermare la sua iscrizione annuale all’associazione.

L’iscrizione prevede che l’associato versi la quota di euro 10 tramite bonifico bancario o direttamente presso la nostra sede. L’adesione gli  garantirà lo sconto del 10% presso la nostra erboristeria Zea Mays, che si trova a Roma in Via Leon Pancaldo 56-58, nonchè la partecipazione agli eventi in calendario, sia a pagamento che  gratuiti.
Per usufruire delle consulenze è necessario prenotarsi via mail o telefonicamente ai recapiti indicati.

Per iscriversi ai nostri corsi è necessario inviare una mail per verificare la disponibilità dei posti e compilare il modulo online alla pagina del corso corrispondente. La copia dell’avvenuta registrazione verrà inviata via mail al momento della ricezione del pagamento.
Al termine del corso si riceverà un attestato di partecipazione.
In caso di cancellazione del corso l’Associazione provvederà immediatamente a contattare l’utente per riproporre una nuova data o per restituire l’intero importo versato, da restituire entro 7 giorni lavorativi tramite bonifico bancario o postale.
Condizioni di recesso
Se si vuole recedere dall’iscrizione al corso è necessario inviare una mail entro 7 giorni dalla data di inizio e fornire le proprie coordinate bancarie o postali per ricevere il rimborso, che avverrà entro 7 giorni lavorativi.
Non è previsto alcun rimborso per la quota associativa.